Hydrafacial
Una pulizia profonda del viso che oltre ad eliminare i classici punti neri, purifica, idrata e decongestiona la pelle del viso, attenua le rughe e le previene, attenua acne e irritazioni cutanee e migliora e previene i pori dilatati.
HydraFacial è un trattamento cutaneo ringiovanente che deterge, leviga e idrata la pelle e, al tempo stesso, la nutre con speciali sieri che le restituiscono l’aspetto luminoso di un tempo. I sieri impiegati contengono acidi carbossilici, salicilici e glicolici cui si deve l’effetto peeling del trattamento, seguito dalla LED Light Therapy, l’esposizione della pelle agli effetti anti-age della luce LED rossa e blu.
HydraFacial rimuove le cellule morte ed elimina completamente le impurità e il grasso cutaneo in eccesso, rilasciando nella pelle speciali sieri che la detergono e la idratano. HydraFacial è un trattamento curativo e lenitivo che, nonostante la sua efficacia immediata, non produce né arrossamenti, né fastidiose irritazioni.
- Deterge ed esfolia l'epidermide;
- Favorisce la crescita di un nuovo strato epidermico fresco e levigato;
- Il colore della pelle e la sua consistenza diventano uniformi;
- Leviga e idrata la pelle;
- Elimina in maniera indolore i pori dilatati e le impurità in essi contenute;
- Nutre la pelle;
- Restituisce luminosità alla pelle trattandone la superficie con antiossidanti e peptidi;
- Protegge e cura la pelle.
Fase 1
Procediamo inizialmente con una detersione profonda attraverso un siero detergente, in cui si eliminano le impurità. .
Fase 2
Le cellule morte vengono rimosse in profondità mentre l’epidermide, dopo l’applicazione sia di acido salicilico, che di acido glicolico (se necessario), viene detersa con una soluzione purificante a base di alghe disidratate. In questa seconda fase detossinante si ottiene una buona ossigenazione dei tessuti, insieme a un linfodrenaggio delicato che agisce sulla circolazione capillare superficiale.
Fase 3
Il pennino a effetto vacuum la cui punta a spirale del manipolo veicola un cocktail di sostanze super idratanti e antiossidanti che restituiscono turgore all’epidermide. Sono acido ialuronico, vitamine A e D, tè bianco, estratto di semi di ippocastano, ed estratto di rosmarino. Infine si applica un siero a base di peptidi, utili a ricompattare il tono della pelle, distendere le linee profonde e le rughe d’espressione.
Spetterà al nostro staff medico scegliere il siero Booster e l’approccio curativo più adatti al caso concreto, offrendo un trattamento personalizzato in base allo stato e alle esigenze della pelle di ogni singolo paziente.
- Dopo una seduta di soli 30 minuti, i risultati sono immediatamente visibili.
- La pelle risulta più luminosa, omogenea e compatta. Come nuova!
- Per mantenerne gli effetti, è consigliabile effettuare il trattamento una volta al mese.